John Galliano disegnerà due collezioni per Zara

 

La notizia di oggi non potrà lasciare indifferenti i nostri lettori e gli appassionati di moda, soprattutto se il protagonista è John Galliano. Torna a far parlare di sè anche dopo il suo licenziamento da Dior in seguito alla vicenda a sfondo antisemita.

John Galliano, uno degli stilisti più chiacchierati degli ultimi tempi, non poteva sicuramente sparire dal panorama moda internazionale e dopo l’apertura di un suo on line store, lo vedremo alle prese di una nuova collaborazione con Zara.

Pablo Isla, nuovo direttore di Inditex ha subito dato prova di essere un degno successore di Amancio Ortega chiedendo a John Galliano di firmare una delle linee della famosa casa spagnola Zara. A dispetto di chi prevedeva una direzione poco rilevante e modesta per la nuova guida del gruppo Inditex, Pablo Isla ha di certo tirato uno di quei colpi che, sia in positivo che negativo, non passeranno inosservati dal popolo fashion.

Si vocifera che la collaborazione vincente con Versace abbia influenzato la scelta del nuovo direttore che durante una conferenza stampa, per giustificare la sua scelta, ha difeso le qualità indiscutibili dello stilista dal punto di vista professionale e ha affermato che a tutti va data una seconda possibilità.

Una scelta che susciterà sicuramente tantissimi commenti e probabilmente molte lamentele dagli appassionati di Zara.Voi che ne pensate? Nel frattempo non ci resta che aspettare la nuova linea disegnata da Galliano, che troverete presto  su Modalizer.