Prada: nuovo store a CityCenter di Las Vegas

di Redazione Commenta

Spread the love

Tra le luci di Las Vegas, anche Prada avrà il suo posticino all’interno del CityCenter, il nuovo paradiso commerciale recentemente inaugurato e già ribattezzato The Crystals, per le enormi vetrate impiegate per le superfici verticali.

Si tratta di una vetrina molto importante, non solo per confermare l’apprezzamento delle creazioni di Miucci Prada in Usa, soprattutto perchè Las Vegas è frequentata da tutto il jet set mondiale, in primis sceicchi arabi e i nuovi rampolli della borghesia russa e cinese.

Come per tutti gli altri store è stato l’Amministratore Delegato di Prada Patrizio Bertelli a coordinarsi insieme all’architetto Roberto Baciocchi per portare a termine un progetto ambizioso che non ha esitato a utilizzare 2000 dei costosissimi metri quadrati del City Center di Las Vegas.

Al piano terra non possiamo non incontrare il settore dedicato alla collezione donna. Marmo scuro rivestito a tratti in moquette mentre il piano superiore dedicato all’uomo predomina l’ebano sulle pareti e nel pavimento con strutture in ferro grezzo che fanno da layout.

Ben 3 livelli che separano le collezioni di abbigliamento, accessori e calzature per la donna e per l’uomo, in un arredamento realizzato apposta per il The Crystals: coni in acciaio formano una sorta di scultura parete in sintonia con la struttura avveniristica. Inoltre la boutique apre con una limited edition di borse in canvas dedicata al mondo dei casino e dei giochi. Un motivo in più per volare a Las Vegas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>