Prada: borse collezione B.Y.O a meno di 300 dollari

di Benedetta Guerra 1

Se vi dicessi che è possibile ottenere una borsa di Prada per meno di 300 dollari, sicuramente non mi credereste. Beh, mi spiace contraddirvi, ma tutto ciò è vero! Prada lancia la collezione borse B.Y.O con diverse stampe.

Le borse andranno in vendita questo mese in tutti i negozi di Prada, ed è interessante notare che alcune delle stampe sono i pezzi vintage della firma, un autentico patrimonio della maison di moda italiana che vanta di un sigillo leggendario realizzato in metallo con la firma del brand.

Le borse sono leggere, colorate e spaziose, pesano solo 150 grammi e sono state realizzate con il tessuto classico Prada. Ecco alcune immagini delle borse, una di queste omaggia anche la Città Eterna Roma.

Ragazze, non fatevi sfuggire le Prada a 300 dollari!! Buona caccia!

Commenti (1)

  1. Do youve a spam issue on this web site; I also am a blogger, and I was ankisg yourself your scenario; weve created some good approaches and were looking to exchange options with other folks, be sure to blast me an e-mail if interested.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>