Joe rivetto è tornato con una collezione colorata p/e 2012

joe-rivetto-pe-2012

Finalmente l’inconfondibile Joe Rivetto è tornato sulla scena e lo fa, come sua abitudine, con una collezione in grande stile che non passerà inosservata. Niente più grigio, niente più bianco e nero, che ci portiamo dietro dalla stagione invernale, solo tanto colore con cui accogliere l’estate 2012 che avanza. T-shirt e felpe con stampe ironiche e colorate sono il pezzo forte di queste nuove creazioni.

 Joe Rivetto è tra gli stilisti più copiati, perchè le sue collezioni, da sempre sono molto apprezzate dai giovani: il suo mood contemporaneo e urban ha molti seguaci! Chi non ha mai sentito il suo motto “the BEST is yet to come” (il meglio deve ancora arrivare)? Per un pò è sparito dall’universo fashion ma ora ecco che riappare pieno di nuove idee. Sembra sia stato in un luogo segreto a rigenerarsi, ma visto il momento, abbia deciso di rientrare nella sua factory e mettersi al lavoro con il suo staff.  Joe Rivetto, com’è noto, è un uomo di mondo dal gusto raffinato, intenditore d’arte, moda e buona musica e il suo bagaglio culturale ricco e divertente lo ritroviamo in questa nuova collezione.

Basta nero, basta grigio, basta colori spenti ora ci vuole il vero colore non possiamo certo avere una vita in bianco e nero è ora di rivitalizzare un po’ il nostro stile e soprattutto sorridere e far sorridere. Dice Joe Rivetto per parlare del suo nuovo progetto.

Da quell’inconfondibile testa cotonata non potevano che nascere ironiche t-shirt e felpe con scritte e stampe divertenti, realizzate in leggerissimo cotone bielastico e jersey proposte nei colori accesi dell’estate, perfette da indossare con denim cinque tasche, pantaloni sportivi in felpa o bermuda, per uomini o donne che affrontano la vita con allegria. A completare la proposta, polo e camicie con micro fantasie a quadri e camicie in denim per lui, maxi maglie o canotte per lei. L’intera collezione, assolutamente Made in Italy, ruota attorno al concetto di libertà del movimento, i capi si adattano al corpo e non viceversa.

Photo Credits| Joe Rivetto