Sofìa Polenta è la modella più bella del mondo secondo il Ford Supermodel of the World

di Redazione Commenta

Spread the love

La modella più bella del mondo secondo Ford Supermodel of the World, uno dei concorsi di bellezza più prestigiosi per modelle è Sofìa Polenta, una ragazza argentina di soli 17 anni che ha sfilato per Marc Jacobs nella New York Fashion Week. La modella che proviene dall’agenzia Visage Models ha ricevuto come premio un contratto di 250.000 dollari con l’agenzia Ford Models.

E’ la prima volta che vince un’argentina in uno dei concorsi più importanti che  mette in mostra giovani aspiranti modelle di oltre 50 nazioni, al fine di scoprire nuovi talenti per l’industria della moda. Ci sono nomi importanti che sono passati per questo concorso: Elle McPherson, Kim Basinger, Jane Fonda, Jerry Hall, Sharon Stone, Brooke Shields, Ines Sastre e Rachel Hunter, tra gli altri 
 
. “Questa è una porta che si è appena aperta”, ha detto Sofìa. Inoltre ha confidato il suo desiderio di finire la scuola superiore per dedicarsi completamente al lavoro di modella. Non ha un fidanzato ed è una fan di Rosario Central.

Sofìa ha lavorato soprattutto in America dove ha mosso i primi passi in questo mondo all’età di 15 anni incoraggiata da famigliari ed amici che hanno visto il suo potenziale, essendo molto alta, un fisico e un portamento adatto per questo lavoro. Sofìa dice inoltre di non sertirsi la più bella del mondo e che essere magre ed alte non piace agli uomini e che le piacciono le ragazze più “in carne”.

Fonte e Photo Credits| Publimetro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>