Claudia Schiffer il 25 agosto compirà 40 anni

di Redazione Commenta

Spread the love

La bellissima modella Claudia Schiffer, soprannominata la Brigitte Bardot degli anni novanta, compirà il prossimo 25 agosto, la bellezza di 40 anni.

La modella, che ha da qualche mese dato alla luce la terzogenita, sembra sempre la solita ragazza da passerella, bella, con un fisico perfetto e un viso giovane.

Secondo indiscrezioni, la modella tedesca, festeggerà il compleanno nella lussuosa villa alle Baleari (Mallorca), tra familiari ed amici.

Claudia è nata il 25 agosto del 1970 a Rheinberg, è figlia di un avvocato ed ha due fratelli ed una sorella. Fina da ragazzina, la modella aveva il sogno di diventare avvocato come il padre, ma nel 1987 venne notata da un direttore di un agenzia di moda che la convinse a diventare la modella amata di oggi.

Dopo aver finito gli studi, quella che una volta era motivo di timidezza per Claudia, cioè l’altezza, è diventata, insieme alla sua bellezza ed assomiglianza con la Bardot, il suo punto di forza che l’ha portata sule riviste più importanti del mondo, 700 copertine da Elle a Vogue, poi testimonial di maison di moda come Chanel che l’ha fatta diventare una Top Model.

Nei primi anni novanta entra a far parte dell’agenzia Metropolitan e diventa poi testimonial della Revlon, per poi passare a Versace, Dolce & Gabbana, Jil Sander, Valentino e comparire su riviste come Vogue, Cosmopolitan, Harper Bazaar ed altre ancora.

Nella sua carriera Claudia è anche apparsa in numerosi brand di moda come Accessorize ed è stata protagonista di spot della Pepsi e video musicali come quello dei Westlife – Up Town Girl, per non parlare dello spot della Citroen nel 1998 ne di alcuni film come Blackout, Zoolander ed a serie tv come Dharma & Greg.

Nel 1995, insieme alle modelle Naomi Campbell, Elle Macpherson e Christy Turlington ha aperto una catena di ristoranti chiamata Fashion Cafè.

Adesso è sposata con il produttore cinematografico Matthew Vaughn ed ha con lui tre splendidi bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>