Kristen Stewart sexy sul set e lesbo-chic su Elle Usa

Ormai non è più un segreto per nessuno: Kristen Stewart e Robert Pattinson stanno insieme, oltre che come coppia protagonista della saga “Twilight” anche nella vita. La notizia ha riempito di gioia i fan, gelosissimi del rapporto speciale che sul set si era creato tra i due personaggi al punto che non avrebbero mai potuto immaginare che i due, una volta finite le riprese, prendessero ognuno la su strada e addio per sempre. A quanto pare Cupido ha colpito anche nel regno dei vampiri e dei licantropi, al punto che tra i due è vera passione. La più spregiudicata della coppia sembra essere proprio Kristen Stewart dando credito a voci che giurano che durante la scena della prima notte di nozze tra i due attori, interpreti rispettivamente di Edward Cullen e Bella Swan, sotto gli occhi imbarazzati di regista e addetti alle riprese, si sia consumato un vero rapporto, testimoniato anche da un eccesso di gemiti non certo adatto al pubblico di under 16 a cui il film è destinato.

Così in post produzione, i veri gemiti di piacere di Kristen Stewart e Robert Pattinson, sono stati coperti da un sottofondo musicale. Kristen Stewart si è detta dispiaciuta per questa forma di censura, forse voleva un ricordino da rivedere un giorno con il suo amore, ma certo per lei le opportunità, comunque, di far scandalo non mancano. Anzi, sono mesi che Kristen fa di tutto per scrollarsi di dosso l’immagine del personaggio di Bella, troppo poco trasgressiva per un’attrice che cerca ruoli più maturi.

Eccola quindi posare in versione saffica per Elle US in un servizio che ha fatto molto discutere. Protagonista Kristen vestita da donna, insidiata da un’altra donna, vestita da uomo, che cerca di sedurla con il suo fascino e la sua allure. Ma chi è quest’altra donna? È Kristen stessa, con i capelli raccolti e vestita in giacca e cravatta. Il make up, poi, è davvero favoloso! C’è chi ha voluto leggere in queste immagini una dichiarazione di bisessualità dell’attrice e chi, invece, ha visto messo in scena l’eterno scontro tra maschile e femminile che è dentro ciascuno di noi.

Tra l’altro, il servizio fotografico, scattato da Tom Munro al Milk Studios in Los Angeles si ispira a un famosissimo servizio lesbo-chic di Helmut Newton con protagonista Loulou de La Falaise, musa di Yves Saint Laurent. Anche allora gender, seduzione e ruoli erano volutamente confusi. Quel che è certo è che Kristen Stewart, vestita Balenciaga, sa bene come far parlare di sé, al di là della sua romantica storia d’amore con Robert Pattinson che le assicura solo qualche copertina di magazine comprati dai fan di “Twilight”, ma non quei ruoli importanti al cinema a cui tanto sembra ambire.

credit image | Getty