Kristen Stewart icona beat per Vogue UK

di Redazione Commenta

Un’icona beat? Per Vogue UK, l’attrice di “Twilight“, Kristen Stewart, è proprio così per la generazione dei suoi fan. Libera, anticonformista, sensuale, versatile: uno, nessuno e centomila, ma con la grinta necessaria per lasciare un segno nella cinematografia contemporanea.


Nonostante il clamoroso tradimento del suo fidanzato storico nonché partner nella saga di “Twilight”, Robet Pattinson, con cui si parlava di nozze imminenti, Kristen Stewart non ha perso il suo fascino agli occhi dei suoi fan, anzi, forse con questa sua passionalità indomita e la voglia di uscire sempre fuori dagli schemi, ha guadagnato qualche ammiratore in più. Ciò che poteva distruggerla, l’ha resa più forte, anche mediaticamente tanto che Kristen Stewart è stata scelta per la prima volta come protagonista della copertina di Vogue UK per il numero di ottobre, fotografata da Mario Testino in un abito di Gucci con fantasia tropicale color verde e azzurro e maxi cintura con chiusura dorata.

Ovviamente nella sua intervista all’interno della rivista non parla della sua lunga relazione, ormai giunta al capolinea, con l’attore Robert Pattinson e del tradimento con il regista Rupert Sanders. Nella lunga confessione rilasciata al patinato magazine preferisce parlare delle difficoltà di essere famosi in un mondo in cui la popolarità, come profeticamente sostenne Andy Warhol, non dura che quindici minuti. Per restare a galla e continuare a dar corpo al proprio sogno ci vuole impegno, determinazione e volontà. Non certo calcolo e strategia di cui, a suo dire, manca del tutto, essendo un’improvvisatrice nata, sia nella carriera che nella vita privata. Si definisce, infatti,una donna molto istintiva, che segue sempre le sue emozioni.

Non ha un’immagine costruita a tavolino da produttori e stylist, è sempre se stessa, per questo non comprende la gente che crede che solo perché uno fa un lavoro che ama e guadagna bene attraverso esso, abbia di conseguenza una vita felice. Non è esattamente così. Anzi, a volte, tutt’altro. I soldi aiutano, ma non regalano la felicità. Ed è proprio in pubblico che Kristen Stewart non sa come comportarsi: da più parti l’hanno accusata di essere una “musona”, di non sorridere mai ai flash dei fotografi, ma lei non pensa a sfoderare un sorriso da prima pagina per le copertine dei giornali. Non le importa. Di ciò che la stampa scrive di lei, ora più che mai, è del tutto disinteressata. Dopo le ultime vicende che l’hanno vista protagonista, si sente più matura, certo, ma anche più fragile e, sicuramente, a questa sensazione si accompagnerà presto una trasformazione anche in termini di look. Staremo a vedere cosa ruscirà a diventare la bella Kristen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>