Lacoste festeggia a La Rinascente Milano 80 anni di successi

di Sandra Rondini Commenta

1933–2013: Lacoste, il coccodrillo più famoso del mondo compie i suoi primi 80 anni, senza mostrare neanche un segno del tempo. Lo scorso giovedì 21 marzo, alle 20.00, al settimo ed ultimo piano dello splendido palazzo de “La Rinascente Milano” in piazza Duomo, Lacoste ha celebrato l’importante anniversario con un esclusivo party riservato a 250 selezionatissimi ospiti.

Molti i volti noti che hanno festeggiato il coccodrillo più famoso al mondo, come l’attrice Martina Stella, Martina Colombari accompagnata dal suo inseparabile Billy Costacurta, la showgirl Federica Fontana, l’attore Giorgio Pasotti, Federica Nargi, Elenoire Casalegno, Paola Barale, i noti conduttori di Radio Deejay La Pina, Diego Passoni, Federico Russo e Marina Passera.

Tra torte che rimandavano istintivamente all’immaginario del brand, come quella a forma della famosa polo, (molto imitata da altri brand, ma nessuna potrà mai competere con una tale leggenda…), una racchetta e una pallina da tennis e il celebre coccodrillo , tutte da degustare con le celebri bollicine francesi dello champagne deluxe Moët & Chandon. Gli ospiti, inoltre, hanno assistito a una performance visiva di VJ Glamnoise.

L’evocativo VJ-Set ha ripercorso il passato sportivo di René Lacoste, catturandone anche il genio creativo che ha ispirato la nascita della sua polo. Durante l’evento, inoltre, accompagnato da una best selection musicale firmata dal DJ Davide Monteverdi, sulla splendida terrazza all’ultimo piano de “La Rinascente”, con alle spalle il Duomo di Milano, c’era una polo a grandezza naturale che, grazie alla tecnica del mapping, fungeva da sfondo ad una spettacolare proiezione, rievocando suggestive immagini di polo classiche, limited edition, progetti speciali e tanti altri progetti ed eventi realizzati in questi splendidi 80 anni da Lacoste, brand sportivo per eccellenza, ma, ultimamente anche sporty-chic al punto da essere diventato ormai una presenza fissa durante e sfilate delle collezioni di pret à portér della Mercedes Benz Fashion Week di New York.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>