Louboutin fa il ritocchino a Barbie, che ha le caviglie alla Hilary Clinton

di Paola Perfetti Commenta

Continua persistente la polemica sulla magrezza delle modelle. Dopo il licenziamento della bella Filippa Hamilton da Ralph Lauren, sono venute le affermazioni schock di Karl Lagerfeld (onore alla creatività della mente di Chanel, ma cosa ne pensate della sua dichiarazione: “Solo le mamme grasse che mangiano patatine davanti alla televisione dicono che le modelle magre sono brutte“). L’ultima modella messa in discussione? Barbie!

La Doll più amata del mondo è entrata nel mirino del genio delle calzature, Christian Louboutin, che ha definito “troppo grasse” le sue caviglie, paraganonadole a quelle di Hilary Clinton.

La soluzione? Anche Barbie, dopo i suoi primi 50 anni, si fa un ritocchino.

Nonostante le grida di sdegno del Daily News e di chi si batte contro l’eccessiva magrezza delle modelle, Louboutin ha indotto la Mattel a ridisegnarle, con il risultato di due stecchini sottilissimi.

Stecchni ora “perfetti” per indossare la sua nuova linea dedicata alla bambola più amata del mondo, e, in particolare, per calzare le tre decollet rosa schoking dai tacchi a spillo altissimi e l’inconfondibile suola rossa.

Bando al suo genio, riuscite ad essere d’accordo con Loubouitin? Possono essere quelle di Barbie delle caviglie “alla Hilary Clinton”???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>