Barbie 55 anni di stile, una gallery dedicata

di Redazione Commenta

La bambola più famosa al mondo ha da poco compiuto 55 anni, ma mai il peso dell’età fu così leggero. Barbie sembra ancora una ragazzina, negli anni il suo stile si è sempre adattato a quello della moda contemporanea e persino la sua fisicità è mutata nel tempo, destando talvolta qualche polemica.

Venuta al mondo il 9 Marzo del 1959, Barbie non ha mai smesso di essere amata ed idolatrata dalle bambine di tutto il mondo. Il suo momento di gloria, il picco della sua celebrità è stato certamente negli anni ’90, quando persino stilisti celebri hanno pensato bene di vestirla e renderla ancor più speciale.

Negli anni ha rappresentato la moda ed i cambiamenti della società, il suo ruolo non è mai stato banale! Barbie si è improvvisata modella, pop-star, sposa e principessa, ma anche medico, astronauta e ambasciatrice Unicef.

Così abbiamo pensato di dedicare a questa star di plastica una galleria fotografica, per augurarle Buon Compleanno.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>