Cat Burgiar Barbie, la Barbie nata dalla collaborazione tra Christian Louboutin e la Mattel

di Redazione Commenta

Come oramai è noto a tutti, anche la nostra amica di giochi Barbie è diventata una fashion addicted, una vera regina del glamour e questo grazie a numerosi stilisti che l’hanno voluta vestire di tutto punto, ma c’è uno stilista in particolare che non smette di creare capi per la bionda bambola dal corpo mozzafiato: Christian Louboutin.

Uno dei geni della scarpa, ha creato la Barbie con scatole di scarpe griffate, ovviamente il progetto è stato realizzato dalla collaborazione di Louboutin con la Mattel e si chiama Cat Burgiar Barbie, una barbie vestita con una tuta in pelle luccicante con numerose scatole con relative scarpe by Louboutin in versione mini.

All’interno della scatola, la barbie ha delle buste di panno per metterle nella scarpiera realizzate sempre da Louboutin. La Cat Burgiar Barbie è in vendita su Net A Porter al costo di 115 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>