Paris Hilton come Barbie, su Instagram veste Moschino

di Redazione Commenta

Spread the love

Paris Hilton rappresenta certamente la più realistica incarnazione di Barbie. La nota bambola bionda presenta moltissimi punti in comune con la celebre ereditiera e, proprio per questo motivo, quest’ultima è stata scelta come dj ufficiale del parti che ha segnato il sodalizio tra Mattel e Moschino.

Una Barbie moderna e assolutamente in linea con la collezione primavera/estate 2015 firmata Moschino. Invitata ufficialmente al party di Miami, Paris Hilton ha inondato Instagram di foto che la ritraevano felice e sorridente nei panni di una perfetta Barbie Girl, indossando gli abiti pensati e realizzati da Jeremy Scott, direttore creativo della maison.

Paris Hilton è stata anche scelta come dj per il party che ha visto l’unione, ufficiale, tra Mattel (storico brand che ha dato i natali a Barbie) e Moschino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>