Sisley: nuova apertura a San Babila a Milano

di Giulia Ferri 2

Da qualche giorno in zona San Babila a Milano, è stato inaugurato un nuovo negozio Sisley con un concept store rinnovato, in linea con l’ultima campagna pubblicitaria ispirata all’indipendenza.

Il Vice Presidente Esecutivo di Benetton Group, Alessandro Benetton ha dichiarato:

Abbiamo avviato un articolato programma di investimenti, sul marchio e sulla struttura che ne supporta la strategia e lo sviluppo, questo testimonia la nostra volontà di puntare sull’evoluzione di Sisley, rendendo il marchio sempre più centrale nel processo di crescita e diversificazione del nostro Gruppo. Il nuovo store concept Sisley è una tappa fondamentale di questo processo, e sarà esteso all’intera rete vendita nel mondo, a partire dall’Italia.

Luca Gori, Direttore della Business Unit Sisley, ha commentato:

Il prodotto Sisley è “la tendenza reinterpretata per tutti”. Con questo concetto, siamo voluti andare sempre più vicini al consumatore e allo stesso tempo lasciare che potesse esprimere la sua personalità senza vincoli imposti dall’esterno. Questo spirito di indipendenza non si esplicita solo nel prodotto, ma è inteso come ispirazione di un lifestyle fatto di libertà, possibilità di sperimentarla e linguaggi efficaci per esprimerla. Tutto ciò trova il proprio spazio all’interno del nuovo concept store, così come sul nuovo sito sisley.com, il blog/magazine Independentpeople.com, i social media e la nuova campagna di comunicazione.

Commenti (2)

  1. Amazing layering. It shows off the lace of the tank is a prtety but not overly showy way. I was also wondering how you went about wearing that top with no bra. Thanks for the link.

  2. I’m glad you climbed back onto the horse! I love this oftiut on you, Audi. The long sheer and pretty tunic does indeed do the trick, offsetting the harshness of those beautifully graphic shoes. Well done!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>