Tezenis festeggia con Emma Marrone 10 anni di successi

Spread the love

Per festeggiare il decimo compleanno, il brand più giovane e cosmopolita del Gruppo Calzedonia, Tezenis partirà per un tour europeo che ha avuto il suo via ufficiale proprio ieri a Milano con la partecipazione di una guest star di eccezione, Emma Marrone. La cantante è a Milano per qualche giorno, insieme al suo produttore Brando con cui sta lavorando al prossimo album, definito da lui su Twitter “una bomba atomica“.

Il nuovo progetto discografico sarà ricco di sorprese e canzoni inedite e non è escluso che qualche brano porti la firma della stessa vincitrice di “Amici 9“. Probabile data di uscita il 9 aprile su etichetta Universal Music. Tezenis ha così festeggiato ieri sera nel capoluogo meneghino il primo decennale dalla sua fondazione con la prima data di un tour europeo che toccherà successivamente le città di Barcellona, Budapest, Lisbona, Londra e Praga.

L’happening milanese si è tenuto presso lo store di Corso Vittorio Emanuele e all’evento era presente Emma Marrone, letteralmente presa d’assalto da centinaia di giovani fan, disposti a tutto per incontrarla e ottenere un suo fotografo. Anche il web si era preparato all’evento con un hashtag apposito dal nome #happybdaytezenis, utilizzato per il live-tweeting, per Instagram e per tutti gli altri profili social del brand.

Emma Marrone era vestita con un total look Tezenis composto da un comoda t-shirt nera lasciata cadere morbidamente  su una spalla da cui spuntava la spalllina di un top bianco. A completare il suo look un paio di leggings neri stampati fantasia e stivali da biker, per un look glam rock che è piaciuto molto ai suoi tantissimi fan che, fino dalle prme ore del pomeriggio, si sono messi in fila pur di incontrare la loro beniamina.

L’evento è stato un successo e ha confermato il grande appeal commerciale e mediatico che il brand Tezenis ha presso il grande pubblico grazie ai suoi capi sempre così freschi, moderni e dal design accattivante, capace di catturare l’attenzione di tutte le donne, da quelle più casual a quelle più romantiche. Un brand low cost per eccellenza che negli anni è riuscito a mantenere alti gli standard di qualità, conquistandosi uno zoccolo duro di fan che sanno di poter trovare nei suoi store tutto ciò che può servire nel vampo della lingerie, dell’underwear e pigiameria.

Lascia un commento