Video haute couture per la Tom Ford PE 2011 Womenswear

di Redazione Commenta

Bello, impossibile e con uno stuolo di super modelle che farebbero invidia al più ricco sceicco e al suo più nutrito harem di donne. Una corte di “top” non ha rinunciato alla “chiamata” ed è corsa a partecipare all’ultimo video di Tom Ford per la sua collezione primavera estate 2011, linea Womenswear. Scopriamolo insieme!

Il primo lancio della Tom Ford’s Spring/Summer 2011 linea Womenswear è stato mostrato nel numero di Novembre di Vogue, ma ora è finalmente “on air” il video di un incredibile fashion show con il suo parterre di super ospiti che vanno dalle modelle Natalia Vodianova, Carolyn Murphy, Daria Werbowy, Anja Rubik, Freja Beha Erichsen, Du Juan, Liya Kebede, Stella Tennant, Amber Valletta, Karen Elson, Chanel Iman, Edita Vilkeviciute, Karlie Kloss, Abbey Lee Kershaw, Lakshmi Menon, Julia Restoin-Roitfeld, Liu Wen, Lauren Hutton, Jac Jagaciak, Joan Smalls, Daphne Guinness, Beyonce Knowles, Rinko Kikuchi, Julianne Moore e Lou Doillon a molte altre facce note del jet set interanzionale – noi abbiamo subito riconosciuto Beyoncé e c’è persino Terry Richardson in versione fotografo. Ma non crediate che tutto finisca qui!

Oggi noi di Modalizer vogliamo proprio consigliarvi di non perdere questo video di “haute couture”, amabile, divertente ed elettrizzante per chi, come noi, ama la creatività di Tom Ford e sogna il mondo delle passerelle, desiderando carpire tutti i momenti fra front row e backstage. Sulle note della canzone della maneqquin-cantante Karen Elson – il titolo è “Pretty Babies” – vediamo sfilare nomi e abiti da favola. Anzi, tutta la passerella TF è una favola grazie a tutte le ultime creazioni Tom Ford. Luci, colori e  flash si rincorrono in un turbinio di lusso e bellezza, e non mancano nemmeno le soprese: tra un fotogramma e l’altro, infatti, potreste scorgere come special guest star l’impertubabile Anna Wintour.

Insomma, per chi ha sempre sognato di partecipare ad un catwalk pazzesco, ecco a portata di click calici e abiti di haute couture. Noi ci siamo, e … diremmo che non manca proprio nessuno!!! Applausi per Tom Ford!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>