Leighton Meester, i look da mare a Rio de Janeiro

di Dafne Patruno Commenta

leighton-meester look rio de janeiroPer Blair di Gossip Girl è tempo di vacanza per una pausa dal glamour dell’Upper East Side. Leighton Meester si rifugia nelle spiagge di Rio de Janeiro in dolce compagnia di Aaron Himelstein. Dimentichiamoci della sempre perfetta Blair Waldorf perchè Leighton è stata più volte fotografata, durante la sua vacanza, con semplicissimi look da mare mostrandosi, sempre però, in perfetta forma.

Per andare in spiaggia micro shorts jeans effetto used, un classico della moda estiva che dovrebbe essere nel fondo del’armadio di tutte. Il modello indossato da Leighton è di 7 For All Mankind e costa circa 190 dollari. Sopra allo shorts una canottiera colorata molto estiva a righe e stampe di Torn by Ronny Kobo Ann Azi Tank (circa 90 dollari) ed ai piedi delle semplicissime Havaianas nere.

Sicuramente in valigia Leighton non ha portato con se il glamour dell’Upper East Side, occhiali stilw wayfirer e capello sciolto naturalmente ondulato e disordinato completano il look molto easy dell’attrice. Se le infradito erano Havaianas per buttarsi in acqua il bikini non poteva essere che brasiliano, del resto di trova a Rio de Janeiro. Leighton Meester mostra la sua splendida forma fisica indossando un bikini con la parte superiore bandeau e la parte inferiore con laccetti, il costume da bagno è a fantasia sui toni del rosso, bianco e viola.

L’intenzione evidentemente era proprio quella di staccare dalla perfezionistica routine di Blair Waldorf a tal punto che Leighton non ha nemmeno lo smalto nè alle mani nè ai piedi, look che ci mostrano una Leighton finora sconosciuta ma sicuramente spontanea.

Foto Credits Dailymail.co.uk