Loubibaby Collection, le Louboutin in versione baby

di Fabiana Commenta

Si chiama Loubibaby Collection e il nome è tutto un programma visto che si tratta della prima collezione di scarpe firmata Christian Louboutin e pensata per le più piccole.

louboutin3

L’idea della capsule collection (che molto probabilmente avrà un suo seguito) nasce dall’incontro fra il designer delle celeberrime scarpe con la suola rossa e l’attrice Gwyneth Paltrow, icona di stile che si diverte anche a dispensare a volte bizzarri consigli su rimedi di bellezza dal suo blog Goop. Guarda caso proprio su Gloop, il suo sito di e commerce, è disponibile la Loubibaby Collection che arriverà il prossimo 16 novembre. 

Le scarpine, rivolte alle piccole con mamma fashion addicted a seguito, sono il classico modello Mary Jane con fiocchetto cucito a mano e disponibili in quattro colori tradizionali, il rosso, il blu, l’oro e il rosa. 

louboutin2

Eleganti e realizzate in satin, le Loubibaby non sono scarpe come tutte le altre: la stessa Paltrow ha dichiarato che si tratta di veri propri “investimenti” che oltre ad essere in regalo speciale per le proprie bambine, possono anche essere anche un bel pensiero per una nipotina.

louboutin

Un investimento lo sono di sicuro visto che il prezzo è in media di circa 220 euro: considerando che si tratta di baby scarpe il prezzo non è certo basso, ma le Loubibaby rappresentano un vero e proprio prodotto di lusso che può anche essere tramandato di madre in figlia. Ma la collaborazione tra Louboutin e il sito della Paltrow vanta anche la Konstantina, scarpa iconica del designer francese, in suede, Bow-T e in satin con fiocco laterale. Per le mamme.

 

Rispondi