Serena van der Woodsen style, come copiarlo in poche semplici regole

di Dafne Patruno Commenta

copia stile serenaCopiare lo stile della bella Serena Van der Woodsen è veramente semplice, basta seguire pochi passi e si può ottenere un look sullo stile della protagonista di Gossip Girl. Serena Van der Woodsen è sempre molto glamour e sensuale, anche se sta andando a fare una passeggiata in campagna non rinuncia mai ad essere sexy. È come qualcosa di innato nel suo personaggio.

I lunghi capelli biondi ondulati sono spesso lasciati sciolti, una profonda scollatura e le gambe scoperte sono un must caratteristico del suo stile. Le scarpe sono o dal tacco altissimo o sadali assolutamente raso terra. Il make up solitamente non è molto marcato e prediligie un’effetto acqua e sapone, sotto al quale si nasconde l’utilizzo strategico di un eyeliner e di una buona base.


I capi stretch e mini sono i preferiti da Serena Van der Woodsen, per quanto riguarda le sue scelte coloristiche basta affidarsi ai trend di stagione, essendo la protagonista di Gossip Girl una vera e propria fashion victim.

Per copiare il suo stile possiamo scegliere la semplice combinazione di una minigonna strech con sopra una maglia un po’ morbida, ovviamente scollata, marcando il punto vita con una cintura colorata. Orecchini molto grandi, sandali dal tacco altissimo e una borsa con i colori dell’outfit completeranno il nostro look.