Copia il look di Serena di Gossip Girl

di Redazione Commenta

Spread the love

La maggior parte delle volte nelle scene di Gossip Girl vediamo Blair e Serera indossare splendidi abiti da sera molto più difficili da copiare, a meno che non si compri l’imitazione diretta del vestito, ma quando i loro look sono più casual è davvero facile prendere ispirazione.

Nell’ultima puntata della quarta serie Serena saluta la presunta cugina di rientro a Miami indossando un gilet color rosa shoking con motivi stampati in blu e arancio di Twenty8Twelve allacciato alla vita con una cintura, sotto al gilet una canottiera stretch in blu a gioco con la gonna di Herve Leger sempre stretch, orecchini neri lunghissimi e squadrillas con piattaforma in color nude di Michael by Michael Kors. Riprodurre questo look è semplicissimo e si può ottenere spendendo molto poco.

La canottiera strech si può trovare in tutti i colori da Intimissimi, una gonna strech molto simile è disponibile nella catena di moda low cost Stradivarius e le squadrillas color nude probabilmente già faranno parte del vostro fondo di armadio e, se così non fosse, le potete trovare praticamente ovunque, dai negozi di scarpe multimarca alle catene di moda low cost.

Nei negozi di bigiotteria a basso prezzo sarà facilissimo trovare orecchini simili e incluso si può giocare con il colore scegliendo invece del nero un rosa o un blu per dare più luce al viso. Il gilet è forse il pezzo più complicato da riprodurre alla lettera sebbene da Zara ci sono capi molto simili, la cinta da annodare in vita è importante e che sia dello stesso tono del fondo del gilet. Et voilà perfette e glamour come la bella di Gossip Girl per un outfit perfetto per il giorno come per la notte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>