Grande successo per l’iniziativa Baroni Eco Chic Days

baroni eco chic2

Si è da poco conclusa l’operazione promozionale Baroni Eco Chic Days, organizzata dal 12 al 30 giugno presso alcune boutique rivenditrici del marchio Baroni di Genova, Cattolica (RN), Formia (LT) e Potenza che ai clienti dava la possibilità di ricevere un buono sconto sulla nuova collezione in cambio di un abito usato da donare in beneficienza.

I capi raccolti sono stati centinaia e saranno donati alla Casa delle donne per non subire violenza di Bologna, anche on-line è stato un successo, sui coloratissimi blog delle fashion bloggers italiane, che hanno tappezzato le loro bacheche con post personalizzati e scatti fotografici, denotando un enorme interesse per la promozione del brand e per le problematiche sociali.

Il motto dell’iniziativa è “Fare del bene fa bene a te e agli altri”, e per l’occasione anche tutti i supporti promozionali, sono stati realizzati nel rispetto dell’ambiente e certificati FSC © , il marchio che identifica i prodotti dii legno proveniente da foreste gestite in maniera corretta secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.

Anche Aidos , l’Associazione Italiana Donne per lo Sviluppo ha patrocinato l’iniziativa. L’operazione “Baroni Eco Chic Days” è stata realizzata nei seguenti negozi:

Baroni, Via Fiume 47, Cattolica (RN)
Boutique Egò, Corso De Stefanis 31 R, Genova
Boutique Caprice, Via Vitruvio 95/97, Formia (LT)
Boutique Model, Corso Garibaldi 30 – Potenza (PZ)

foto by facebook Baroni

fonte Comunicato stampa