Maison About conquista le fashion blogger italiane

di Lorena Scopelliti Commenta

Fondata nel 2010 a Milano, Maison About miete successi grazie allo stile graffiante e originale e oggi conquista anche alcune delle più note blogger italiane, che amano lo stile anti-convenzionale e ironico del brand.

La chiave del successo di Maison About è l’ironia e la rivisitazione degli stilemi e dei loghi più blasonati, interpretati in modo irriverente su t-shirt, bluse e felpe da indossare tutti i giorni: la predilezione va ai tessuti fluidi e confortevoli, a linee versatili e a colori fluo, che si fanno notare senza compromessi. Marc Jacobs, Chanel, Gucci, sono tra i brands internazionali a cui Maison About si rifa nelle sue creazioni.

Il marchio, giovanissimo ma già di enorme successo, conta circa 170 rivenditori sparsi in tutto il mondo: il mood spiritoso e in bilico tra lusso e presa in giro del lusso stesso è stato, evidentemente, una scelta vincente. Le fashion blogger non hanno tardato a far proprio lo stile di Maison About e a indossarlo: Veronica Ferraro di The Fashion Fruit, Elisa Taviti di My Fantabulous World e Irene Colzi di Irene’s Closet sono tre volti conosciuti che hanno deciso di sposare la filosofia del marchio e portarla all’attenzione degli utenti sulle pagine dei loro blog.

L’iniziativa a cui le tre hanno preso parte prevede uno sconto del 40% a cui si può accedere utilizzando un codice che si trova sui siti fashion di Veronica, Elisa e Irene: tramite questo code potrete acquistare i modelli di Maison About risparmiando sul carrello finale. Potranno essere vostre le felpe dalle linee pulite e casual, caratterizzate da tessuti che uniscono la semplicità all’alta qualità, stampe e print originali, che hanno reso unico e riconoscibile il brand. I colori tra cui scegliere sono pieni e invernali, come il grigio melange, il nero e il verde militare, una delle tonalità cult per il 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>