Cannes 2013 : Dita von Teese sceglie abiti Alexis Mabille e gioielli Avakian

dita-con-teese-indoss-gioielli-Avakiana

Ad ogni super evento che si rispetti, non puà mancare lei, la divina Dita von Teese che, attesissima sul red acrpet del Festival del Cinema di Cannes, non ha deluso le attese di fan e ammiratori perchè non solo ha indossato look da mille e una notte, come il long dress nero con strascico al “Gala Gift Gala 2013“, ma si è anche esibita nella specialità che l’ha resa celebre in tutto il mondo e di cui è incontrastata regina: il Burlesque.

Pelle diafana, look retrò, labbra rosso fuoro: Dita von Teese ha scelto gli abiti di un astro francese della couture d’Oltralpe per dimostrare che per una diva come lei il tempo non passa davvero mai. Per il suo show, tenuto all’esclusivo “Nikki Beach club” di Cannes di Lucia Pernod, elegante business woman che sta esportando in tutto il mondo la sua formula di beach club di lusso, è stato difficile contenere chi voleva entrare ad ammirare dal vivo la splendida Dita von Teese che, in elegante tuxedo firmato Alexis Mabille, con tanto di papillon che è da sempre la firma e la cifra stilistica del designer, ha volteggiato accanto a una maxi coppa di chapagne, esibendosi in uno dei suoi numero più famosi e imitati al mondo.

Da notare che il “Nikki Beach club” ha appena firmato una importante partnership con una lussuosissima maison di alta gioielleria libanese, Avakian, che, sul red carpet di Cannes sta facendo concorrenza addirittura a Chopard per il numero di star che stanno indossando le sue creazoni sul red carpet delle premiere che si susseguono ogni sera sulla Croisette. La stessa Dita von Teese non è rimasta indifferente al fascino di questi gioielli e a Cannes li sta indossando sia on stage che sul red carpet perchè sono assolutamente da Mille e una notte, senza essere appariscenti o troppo orientaleggianti.

La loro forza deriva da un design contemporary-chic a cui è impossibile resistere. Così come gli abiti di Alexis Mabille che, sul red carpet di Cannes, ha vestito anche la super star francese Berenice Bajo indimenticabile protagonsta del film francese premio Oscar “The Artist“.

Photo Credit | Getty Images