Angelina Jolie testimonial Louis Vuitton

di Redazione Commenta

Spread the love

Angelina Jolie ha firmato un contratto del valore di 10 milioni di euro per essere la nuova testimonial di Louis Vuitton. La campagna pubblicitaria sarà pubblicata a livello internazionale durante l’estate e gli scatti saranno realizzati da Annie Liebowitz, fotografa storica del marchio.

L’attrice e ambasciatrice delle Nazioni Unite con questa contrattazione è veramente riuscita ad ottenere un budget record raggiungendo una cifra strepitosa. Louis Vuitton, del resto sceglie sempre testimonial d’eccezione per farsi rappresentare; tra i volti noti delle sue ultime campagne Madonna, Jennifer Lopez e Scarlett Johansson.

La bella 35 enne spesso ha scelto di indossare pezzi Louis Vuitton e, nonostante il suo alto cache, è stata considerata perfetta per rappresentare la maison francese. Per Angelina sembra davvero che il tempo non passi, continua ad essere sempre bellissima, anche se un po’ plastica, e al top della lista delle celebrities.

Curioso è il confronto con la scelta di un’altra firma storica francese, Chanel che ha selezionato come testimonial delle sue borse l’emergente it girl Blake Lively. Sembra molto più logica la scelta di Angelina per le borse Louis Viutton che quella di Blake per Chanel, già che il target reale di queste marche non avrà idea di cosa sia Gossip Girl ne di chi sia la sua protagonista Blake. La notizia è stata diffusa da uk.eonline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>