Calzedonia, spot 2010: il futuro è ancora rosa per le sorelle d’Italia

di Missunderstanding 1

Per Calzedonia il futuro è ancora rosa. Dopo la campagna del 2009, Sorelle d’Italia, criticata per l’uso dell’Inno di Mameli al femminile, Calzedonia torna con il nuovo spot firmato da Saatchi & Saatchi e rinnova il suo messaggio di ottimismo a tutte le donne italiane.

Le immagini dello spot sono le stesse di quello della pubblicità Calzedonia del 2009, rimangono il sottile filo rosa che passa per calzini, collant e sorrisi, e strizza l’occhio alle sorelle d’Italia che già conosciamo attraverso un dolce sottofondo musicale. Rimane la forza del messaggio, affidato a parole nuove:

A chi sorride. A chi segue una passione. A chi ha un sogno. E a tutte le sorelle d’Italia che non hanno bisogno di parole.

Infinite sono le risorse delle donne, l’affetto, la complicità, la solidarietà tra sorelle, e l’azienda di Verona dedica a tutte le donne il suo messaggio per il 2010, con la certezza che il futuro sia in mano alle donne, e sia rosa. Vi piace o avreste preferito vedere ancora Sorelle d’Italia?

Commenti (1)

  1. A me piaceva la vecchia sigla dello spot: Sorelle d’ Italia, non ci vedevo niente di male

Rispondi