Cruciani aprirà 87 negozi in Cina

Cruciani, azienda leader nel settore moda appartenente al 100% alla famiglia Caprai, sbarca in Cina, grazie a una joint venture con Di Mop, una società quotata alla borsa di Hong Kong e specializzata nel fashion retail.

cruciani brac

Una scelta che si inserisce in una strategia di internazionalizzazione del gruppo che si sta rinforzando in tutti i settori, a cominciare dal retail, wholesale e-commerce, e con accordi e progetti molto importanti e innovativi, cui si aggiunge la profonda riorganizzazione in atto, con l’inserimento di manager di grande capacità ed esperienza, superando la dimensione familiare

Queste le parole di Luca Caprai che spiega così il perchè di questa scelta che vedrà l’apertura di ben 87 nuovi negozi mono e multi marca Cruciani sul territorio cinese.

Alle produzioni tradizionali e al boom dei bracciali Cruciani, di cui sono stati venduti milioni di pezzi, si aggiunge la Cruciani C bags, un nuovo concetto di borse ed accessori e in ultimo la linea Cruciani gioielli e arte pop, con il coinvolgimento di artisti di prima grandezza, come Mauro Perrucchetti, le cui opere sono esposte all’expo universale di Milano. Ora l’azienda è pronta per affrontare con ottimismo l’ambizioso progetto per i prossimi 5 anni.

Invece Arnaldo Caprai ha così illustrato il progetto che Cruciani vuole sviluppare in Cina nel corso dei prossimi 5 anni, includendo tutte le sue linee moda.