Moda mare 2015, Calzedonia realizza 4 linee differenti

di Redazione Commenta

Giugno è il mese estivo per eccellenza, questo segna infatti l’inizio ufficiale della bella stagione, delle gite in barca, delle giornate in spiaggia con gli amici e gli aperitivi al tramonto con abitini leggeri. Proprio per questo motivo vogliamo cogliere l’occasione per mostrarvi la collezione p/e 2015 firmata Calzedonia.

La collezione beachwear 2015 firmata Calzedonia è divisa in 4 diverse linee: Chasing The Sun, #CLZ, Carried By Waves, Summer Mirage. La prima è sicuramente rivolta ad un pubblico decisamente maturo ed esigente, si tratta dunque di una collection pensata per tutte quelle donne che desiderano essere eleganti e impeccabili anche al mare, quelle donne che desiderano un vero sostegno per il seno e uno slip coprente per non dare troppo spettacolo di se stesse. La seconda, #CLZ,  invece vuole stupire le donne più giovani che amano la comodità. La presenza del cancelletto trasforma il nome in un hashtag e questo già ci trasporta immediatamente in un mondo fatto di social network e smartphone. Questa linea è dedicata a chi ama giocare in spiaggia, magari a beach volley, abbronzandosi un po’. Le altre due, invece, spaziano tra colori e fantasie, giovanile Carried By Waves, minimal la Summer Mirage.

La moda mare 2015 firmata Calzedonia ha scelto di puntare tutto (o quasi) sui bikini, lasciando ben poca scelta a chi invece preferisce il costume da bagno intero. Sul catalogo, infatti, sono disponibili solamente tre modelli. La scelta include solamente due colori, bianco e nero, con il primo disponibile in una sola variante, con un ricamo boho-chic di perline turchesi sull’addome, caratterizzato da una profonda scollatura a v. Il nero invece è utilizzato per due diversi modelli, il primo sensuale, con ricami preziosi e schiena scoperta, il secondo meno tradizionale, sembra quasi una jumpsuit.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>