Fotostory Alyson Le Borges in Intimissimi per la campagna AI 2010-2011

di Redazione Commenta

Alyson Le Borges è la nuova testimonial del celebre marchio di lingerie Intimissimi.

Il brand ha infatto scelto questa modella di ventuno anni ancora non conosciutissima dal mondo, eppure il suo appeal ha un che di familiare e soprattutto una motivazione, diciamo, “genetica”.

Sì perchè nel suo DNA scorre la la sensualità di uno dei miti, dei sex symbol più conosicuti di sempre, Alain Delon. Del quale è nipote.

Vi mostriamo qualche prima immagine di questa sensuale campagna, realizzata dal fotografo di moda James Macari.

Il brand Intimissimi ha fatto una scelta ben precisa quando ha designato la sua nuova testimonial della campagna autunno inverno 2010 2011: ha infatti pescato da una famiglia davvero illustre!

Certo, il nome di Alyson Le Borges non è che dica proprio granché, ma se è vero che buon sangue non mente, allora si capisce come da un nonno come Alain Delon sia potuta arrivare una nipote di questo fascino. Nonno – Delon: sembra quasi strano dirlo, eppure, possiamo riconoscere che dal nonno ha sicuramente ricevuto il meglio dei suoi geni.

La parentela nasce dalla relazione clandestina che il figlio di Delon, Anthony, ebbe con una ballerina del Crazy Horse di Parigi, l’affascinante Marie-Hélène Le Borges. A lungo la parentela è stata tenuta segreta, anche se, in quanto a bellezza, Alyson sembra proprio aver preso dal ramo più noto delll famiglia, con quell’occhio ceruleo e malizioso che ci ricorda il suo indimenticato nonno.

Bellezza e successo che sono passati da una generazione all’altra, come un talento di famiglia. Ma ecco il suo urriculum.

Dopo aver studiato diversi anni a Los Angeless, a soli 16 anni Alyson ha girato il suo primo film con Nadine Trintignant, Blu Island“. Poi, qualche altro ingaggio nel mondo della moda ed una vita defilata dai riflettori anche se con una famiglia come la sua, il salto al grande schermo è quasi assicurato.

Il talento recitativo, comunque, non le manca: a soli ventuno anni, la “nipotina” riesce a giocare con la deliziosa lingerie di pizzo per l’autunno inverno della maison intessendo storie di seduzione grazie ai suoi capelli castani, il corpo mozzafiato e lo sguardo penetrante.

Possiamo quindi dire che, grazie a questa nuova campagna Intimissimi, Alyson viene lanciata nel cuore pulsante del fashion system fatto delle attenzioni delle maison, di fans, insomma, una vera consacrazione di una nuova star.

Guardate le immagini in gallery, e capirete anche voi il perchè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>