Gas Footwear, collezione donna a/i 2011 2012

di Giulia Ferri Commenta

Torniamo a parlare della linea Footwear del marchio fashion-denim Gas. Dopo aver dato un’occhiata alla linea da uomo oggi ci soffermiamo su quella da donna. Anch’essa è caratterizzata da uno stile vintage che si mescola alla perfezione con lo sportwear. Mentre la collezione uomo è più improntata verso l’urban,per la donna il brand predilige uno stile country e sexy, una scelta mirata soprattutto se abbinata con il jeans elasticizzato per la ragazza.

La linea donna si compone nel mood Country chic, Boy Friend, Sera e Sexy. La linea Country chic è ricca di stivali, polacchini e stivaletti ispirati al trekking, montati su tacchi importanti. I materiali utilizzati sono aggressivi e, al contempo, morbidissimi, nel massimo rispetto della femminilità.

La linea Boy Friend riunisce calzature dalle forme classiche e maschili, come francesine, Chelsea Boot e College. La linea Sexy, è caratterizzata da stivali e decolleté in pelle invecchiata e crosta, è concepita per una donna seducente e aggressiva, mentre un mix di aggressività e stile country contraddistingue i modelli Sexy-country. La linea Sera si esibisce con decolleté, tronchetti su tacchi e ballerine, si adatta ad una donna che ama sobrietà ed eleganza. Inutile dire che è la linea sui generis per Gas ma che comunque dimostra di sfoggiare uno stile adeguato a un brand che ha sempre fatto dell’originalità la sua arma vincente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>