Hermès, collezione primavera estate 2010 a Paris Fashion Week

di Redazione Commenta

Al Paris Fashion Week, il tennis è il tema centrale della collezione primavera estate 2010 di Hermès firmata da Jean Paul Gaultier,con Eva Herzigova madrina d'eccezione della sfilata

Difficile descrivere la collezione primavera estate 2010 di Hermès quando le creazioni presentate alla Paris Fashion Week sono opera niente meno che di Jean Paul Gaultier.

Tema centrale della linea, il mondo del tennis, ovvero, un altro modo per intendere l’allure classica della Maison rappresentata da una madrina d’eccezione, Eva Herzigova.

Nella primavera di Hermès ci sono pullover in maglia sui toni del bianco- nero e un’elegante linea sportswear, entusiasta e piacevole, fatta di gonnellini da terra rossa, cardigans lunghi e un T-shirts, disponibile anche nella versione lunga. Certamente perfetta per un net in un club esclusivo.

Un look eternamente chic, centrato sui toni del crema.

Il guardaroba Hermès è adatto a un lifestyle quotidiano, con abiti in pelle color caramello, blazer in suede blue, senza dimenticare il navy e il bianco. Perfetto per una sfida in outdoor sui campi da tennis, la prossima estate.

Ma Jean Paul Gaultier rende eterna la collezione primavera estate  2010 anche nella linea di gioielleria, discreta, caratterizzata da fini catenine in argento, pendenti, cinture, e deliziosi accessori in oro.

Intelligente, spiritosa e perfettamente al suo tempo, la collezione primavera estate 2010 di Hermès by Jean Paul Gaultier ha riportato alla ribalta, sotto una lune di gran fascino, il ruolo di cuoio e accessori.

Dopo la Paris Fashion Week, non c’è che attendere di fare un salto nella boutique di Rue Saint-Honoré, top dello shopping di alta gamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>