RM by Roland Mouret, collezione primavera estate 2010

di Redazione 1

Roland Mouret, lo stilista parigino del "moon dress" di Victoria Beckham, sfila alla penultima giornata della Paris Fashion Week e porta una collezione primavera estate 2010 minimal, attentisima ai dettagli

Roland Mouret, lo stilista parigino del “moon dress” di Victoria Beckham, sfila alla penultima giornata della Paris Fashion Week e porta una collezione primavera estate 2010 minimal, attentisima ai dettagli.

Il designer di RM propone per Lei un guardaroba, guarda caso, anni Ottanta, con tute intere a vita altissima che lasciano morbidi i fianchi. Anche i minidress sono plissettati creando linee curiose, così come non mancano abitini stretch che tanto andavano vent’anni fa.

In realtà sono le linee le vere protagoniste della moda di Roland Mouret.

Gli abitini sono rigati bianchi e blu così come i tailleur dai pants attillati e i disegni dei sandali, dal plateau color oro, altro must della nuova collezione della maison francese.

Tute, accessori e make up color del metallo più prezioso arricchiscono i blu accesi, i corallo o i neri del guardaroba firmato Roland Mouret, che non rinuncia al “pariginissimo” fiocchetto nero attorno al collo.

Pezzo forte della linea del prossimo anno sono gli inserti in pelliccia, le vistose collane, e un look che, per la prossima primavera estate 2010, sarà lineare ma prezioso.

Parola di Roland Mouret al Paris Fashion Week.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>