H&M Conscious p/e 2014 by Amber Valletta

di federica guarneri Commenta

La top-model Amber Valletta ha sempre avuto un’inclinazione filantropica, ma adesso grazie ad H&M ha potuto mettere insieme le due cose che più ama: la moda e l’ecosostenibilità.

Questa collezione dimostra che si può essere sensibili nei confronti dell’ambiente e delle persone e al tempo stesso appassionati di moda. Adoro queste creazioni ed il fatto che siano tutte realizzate con tessuti biologici, riciclati e a base di cellulosa prova che non è  più necessario scendere a compromessi sulla moda per privilegiare la sostenibilità.

Queste le parole della modella Amber Valletta a proposito di H&M Conscious 2014, una capsule collection che unisce l’ispirazione boho-chic al fascino latino del flamenco. Una collezione ricca di teatralità ed accessori realizzati con materiali ecosostenibili, pensati da Amber Valletta in collaborazione con gli esperti di sostenibilità Ever Manifesto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>