Sisley p/e 2014, THE NEON COLOR BLOCK REVOLUTION

di federica guarneri Commenta

Sisley lancia un’estetica che celebra la pop art per la bella stagione, illuminata da lampi di colori flash e da incisivi dettagli di sporty glamour. La donna vestita dal brand sarà moderna ma con un’allure retrò, decisamente sixties!

Omaggio alla Pop Art dal mondo Sisley. Tagli decisi e silhouette shaping, unite ad un uso dei colori accesi quasi warholiani che donano energia ai minidress, ai top e alle miniskirt aderenti, da vere ragazze della Factory.

Mix impertinenti per il blazer sartoriale con rever trompe l’oeil portato coi pantaloni skinny e strecth optical. Ancora voglia di osare per la p/e 2014, mischiando il color ciano di un trench sagomato coi dress vitaminici che disegnano fianchi e seno, da electric Barbarella per uno look futuristico.

Le T-shirt must have di questa stagione, sono rosa shoking, mentre la la sexy tuta ha dei dettagli di tulle un po’ Star Trek un po’ Piet Mondrian, con quell’attitude sporty-deluxe che si fa sempre notare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>