Sisley presenta la Denim Explosion p/e 2014

di federica guarneri Commenta

Sisley e il jeans: una storia d’amore che dura da più di quarant’anni. Un’ispirazione anticonformista e edgy, il total look di denim, ultimate trend di stagione.

Sisley ha sempre puntato sul jeans per creare i suoi look giovani, stylish e accattivanti. Oggi l’ultima tendenza è vestire il denim all over, creando un total look. Il marchio interpreta dunque questo trend in maniera esperta, con occhio attento ma pronto a mixare le tante versioni e i lavaggi della tela di denim, dal classico blu navy, allo stonewashed, dall’effetto candeggina al grigio cemento.

Sisley gioca anche con le anime del jeans: stretch, distressed, waxed. Che siano gonne maxi leggere e neohippie o gli immancabili boyfriend, l’importante è accostare con audacia il “blu” jeans con quello acid grey, il lavaggio candeggina con quello dégradé, la tela pesante di un jeans jacket à la James Dean con quella stretch degli skinny d’ultima generazione, a vita altissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>