50 sfumature di nero by Sisley

di federica guarneri Commenta

Il nuovo nero di Sisley per la stagione primavera/estate 2015 fonde cotoni stretch, pelle e tessuti tecnici. Mixa così Sexy & Sportivo, creando una collezione moderna ed estremamente femminile.

Potremmo usare molti termini stranieri, tanti inglesismi e dirvi che Sisley, per la primavera/estate 2015, mixa la sexyness glossy della pelle nera con lo spirito non convenzionale e dell’active-wear. Tutto questo per dirvi che il brand, per la primavera in arrivo, ha in mente una rapsodia in nero di abitini a bustier, corpetti, abitini dall’animo bandage, gonne e pantaloni skinny dalla sensualità grintosa e dall’animo atletico, certamente ispirata dall’allure sexy del film 50 Sfumature di Grigio.

Ispirati all’estetica e al fitting dei capi sportivi, questi capi sono realizzati con tessuti operati, jersey e cotoni elasticizzati, reti in mesh, con lavorazioni a vivo e laser e con filettature e disegni che definiscono la silhouette. A completare questo look da 50 sfumature di nero, una serie di accessori en pendant, di pelle nera, con catene e lavorazioni multifili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>