Iniziativa Malìparmi:Borse all’asta per Onlus Settimo Piano

iniziativa-maliparmi-settimo-piano-onlus

Continua l’impegno di Malìparmi in campo sociale e in particolare nei confronti dell’infanzia. La famosa azienda veneta di abbigliamento ha deciso di promuovere un’importante iniziativa benefica, volta a raccogliere fondi che verranno devoluti a favore dell’associazione Onlus 7° piano che si occupa di ricerca contro i tumori infantili. Noi di Modalizer con piacere vogliamo farvi partecipe di questa bella idea che mostra ancora una volta come la moda possa impegnarsi socialmente. Andiamo a vedere i dettagli di questa iniziativa.Malìparmi ha chiesto a 18 artisti di interpretare la borsa Marrakech simbolo del brand trasformandola in una vera e propria opera d’arte. Il risultato sono 18 creazioni esposte nello store Malìparmi di Milano durante il Salone del Mobile e che sono all’asta fino al 5 Maggio con lo scopo di aiutare l’associazione onlus Settimo Piano Onlus. Il Settimo piano è quello dell’Istituto Nazionale dei Tumori, Pediatria, dove ogni anno 1600 bambini combattono contro neoplasie gravi.

Per partecipare all’asta e donare il proprio contributo è sufficiente visitare la pagina Ebay dedicata a questa idea e scegliere una delle bellissime borse. Ogni settimana verranno messe all’asta 6 nuove borse originali. Le borse sono dei pezzi unici e firmati, non riprodotti e non presenti nel mercato: peculiarità queste che rendono ancora più imperdibile l’acquisto. Tra le più gettonate della scorsa settimana c’è la borsa Parole Appese di Alberto Terre con parole incise sulle due facce dell’accessorio. Originale la Bag Lady di Giovanna Villani. Oltre alle borse anche La Culla di Cristina Ruggero: una lampada dalla forma tonda che ricorda l’abbraccio materno e dona un senso di conforto e di protezione. Realizzata in legno di betulla, questa lampada originale, è tra le tre opere vincitrici del concorso “una borsa a regola d’arte”.
Vi invito quindi a visitare la pagina Ebay dedicata a Settimo Piano e Malìparmi e scegliere la vostra borsa che aiuterà la ricerca contro i tumori infantili.

Photo e Fonte: via Malìparmi