Diventa PR di Malìparmi e sarai ospite della Settimana della Moda a Milano!

di Monica De Chirico Commenta

Anche oggi rimaniamo in tema di must have per la nuova stagione autunno inverno 2011 2012, e lo facciamo presentandovi il nuovo gioco promosso da Malìparmi: Diventa PR di Malìparmi– Malìparmi ti porta alla settimana della moda! Come in altre occasioni, anche questa volta l’azienda di Padova ha scelto una strategia interessante per promuovere i suoi prodotti e avvicinare il marchio alle sue fan, rendendole protagoniste di una giornata speciale per chi è appassionata di moda: la Fashion Week di Milano.

Il gioco consiste nello scoprire i must della nuova collezione Alchimia e  invitare le proprie amiche a conoscere le creazioni Malìparmi. Il PR che avrà meglio pubblicizzato la nuova collezione sarà ospite dell’azienda, a Milano, in occasione della settimana della moda per scoprire la collezione Primavera Estate 2012 Intrecci. 

Quante volte avrete parlato alle vostre amiche di una borsa che vi ha colpito, presentandone tutte le particolarità a tal punto che anche loro sono corso in negozio per acquistarla? Malìparmi vi offre l’opportunità di vivere in prima persona il mondo della moda, mostrando le vostre abilità di PR nel promuovere la nuova collezione Alchimia. Per partecipare al gioco basta cliccare su questo link Facebook, diventare PR, scoprire i 4 must della collezione Alchimia e selezionare le amiche alle quali vuoi far conoscere Malìparmi. Se le vostre amiche accettano l’invito e scaricano l’applicazione per conoscere la collezione, otterrete dei punteggi. Chi avrà ricevuto un punteggio maggiore sarà ospite di Malìparmi a Milano durante la Fashion Week.

Ma andiamo a scoprire quali sono i 4 must have per la nuova stagione proposti da Malìparmi: La shopping Bag in perfetto stile retro e bon ton che sarà di tendenza per il prossimo autunno inverno. La scarpa patchwips nei colori caldi che illumineranno la prossima stagione, la giacca pashmina e l’abito new shape in perfetto stile Malìparmi e che seguono i colori di tendenza per la prossima stagione.

Fonte e Foto: Credits of Malìparmi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>