Jennifer Lopez lancia una linea di moda contro il cancro al seno

di Redazione Commenta

Spread the love

Jennifer Lopez, dopo aver dato scandalo agli ultimi Grammy Awards, indossando un abito di Anthony Vaccarello con uno spacco laterale vertiginoso che le ha permesso di imitare la celebre posa di Angelina Jolie agli Oscar 2012, con tanto di gamba in bella vista, fa adesso notizia per una causa nobile che la vede in prima linea nella lotta contro il cancro al seno.

La famosa cantante, infatti, ha deciso di lanciare una sua linea di abbigliamento i cui proventi saranno interamente devoluti a diverse associazioni che si occupano di sostenere la ricerca scientifica per riuscire a trovare una cura per questa terribile malattia. Nel suo progetto Jennifer Lopez si è avvalsa della collaborazione con la grande e famosa catena di grandi magazzini Kohl che distribuiranno nei loro store i capi della collezione firmata JLo che, pur di vendere e contribuire così in modo concreto e non solo a parole a questa giusta causa, ha ideato capi decisamente low cost che possono spingere la gente ad acquistarli senza troppe remore anche in tempi di crisi quali quelli che stiamo vivendo.

Dato il costo contenuto Jennifer Lopez ha pensato di disegnare capi che abbiano un’utilità pratica e non siano il solito capriccio stilistico di una star che si improvvisa stilista e i cui estrosi capi alla fine restano invenduti sugli scaffali. Ecco spiegata la scelta di realizzare pigiami, borse, sciarpe, t-shirt, bluse e felpe i cui prezzi non superano i 15 dollari. Un prezzo più che contenuto che dovrebbe riuscire a conquistare il grande pubblico, anche per via pregio di realizzazione di questi capi che sono sì low cost, ma non certamente low quality.

“Jenny from the Block” colpisce ancora, quindi, con una collezione che non aspira a conquistare non solo i cuori dei fashionisti, ma soprattutto della gente comune e di chi ha a cuore una causa importante come la ricerca contro il cancro al seno. La collezione sarà in vendita nei grandi magazzini Kohl a partire dal prossimo 5 maggio e su ogni capo e accessorio in vendita saranno ben visibili il logo dell’iniziativa e la firma della cantante che ha voluto così autografare con grande orgoglio queste sue creazioni for charity.

Il tutto mentre si appresta a lanciare il suo nuovo profumo, “Florever Glowing” che la star ha dichiarato di aver indossato proprio qualche sera fa, in occasione dei Grammy Awards 2013, in anteprima assoluta, solo che nessuno, né la stampa né le altre celebrities presenti al noto premio musicale, ne era al corrente. Anche questo profumo sarà in vendita solo negli store che distribuiranno la sua linea di moda di beneficenza.

Photo Credit | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>