Jennifer Lopez lancia Teelogy, linea di t-shirt romantiche e femminili

La bellissima e sensuale Jennifer Lopez, dopo i suoi tanti successi come cantante, e un po’ meno come attrice, ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura che questa volta riguarda il mondo del fashion system.

Jennifer Lopez non ha mai fatto mistero di amare anima e corpo il mondo della moda tanto che non c’è stata sua performance o red carpet in cui non ha incantato fotografi e presenti per i suoi look griffatissimi sempre molto sensuali e provocati. Una autentica diva latina, piena di passione e femminilità che, però, per quanto riguarda la sua linea di t-shirtTeelogy” ha deciso un po’ di accantonare a favore di un’allure basic & glam che più che sul modello, ed eventuali trasparenze e scollature, gioca tutto il suo fascino su stampe e colori.

Le t-shrt possono sembrare un capo fin troppo semplice a cui dedicarsi, ma essendocene a milioni sulla faccia della Terra, per renderle un po’ originali occorre darsi molto da fare. Jennifer Lopez ha pensato a t-shirt da indossare con grande nonchalance anche sotto cardigan e giacche strutturate per renderle più cool e easy da indossare all day long.

Perfette su jeans skinny e ankle boots, le t-shirt ideate da Jennifer Lopez hanno simpatiche scritte stampate in grande sul davanti. Qualche esempio? “Long Live Love“, “Truly, Madly, Deeply, In Love” o “Je suis fraiche trame che j’ai l’ecole appris francais un“, solo per citarne qualcunalcune. La stessa Jennifer Lopez, a spasso per New York, è stata recentemente fotografata con indosso proprio una delle t-shirt della sua linea “Teelogy” le cui vendite le stanno già dando grandi soddisfazioni. Infatti, a parte tutti i suoi fan che darebbero chissà che per possedere un capo che probabilmente un giorno sarà da collezione, molte fashioniste hanno deciso di comprarne una, anche da regalare a Natale, perchè Jlo è sempre JLO, icona cult della cultura latina e autentica fashion maker.

Anche se il consiglio che Jennifer Lopez dà nell’adv di “Teelogy” in cui la si vede indossarne una con un cuore e la scritta “Viva Love” su un paio di leggings super stretch non è assolutamente da seguire. Meglio un bel paio di jeans o pants, sempre skinny, ma mai elasticizzati stile anni Ottanta.