2000 euro di accessori Chanel per la figlia di Jennifer Lopez

Dopo Suri Cruise, una nuova piccola fashionista si fa largo nel mondo della moda. Si tratta di Emme, quattro anni, figlia di Jennifer Lopez. Seduta in prima fila alla sfilata di Chanel accanto alla celebre madre, Emme ha esibito accessori per un valore di quasi duemila euro, tutti firmati dalla casa di moda francese.


Emme Maribel Muniz, avuta da Jennifer Lopez dall’ex marito Marc Anthony, si è fatta notare dalla stampa internazionale per il suo look molto curato e, soprattutto, ben accessoriato. La piccola, per il suo battesimo del fuoco nel fashion system, ha indossato un delizioso abitino di tulle con un cardigan bianco e delle scarpette rosa. La borsa che completava il suo outfit e il prezioso ciondolo che portava al collo erano firmati Chanel per un valore di duemila euro circa. la figlia di JLo è già una fan della maison guidata da Karl Lagerfeld? Chissà se è davvero così, considerata l’età e i teneri sbadigli esibiti durante il fashion show.

Sicuramente la madre lo è, anche se il suo stile, sempre così hot e sensuale, nella vita come sul palco, è molto distante da quello sofisticato di Chanel. Infatti, la pop star latina alla sfilata si è fatta notare per il suo sensuale minidress in pizzo bianco dall’ampia scollatura. Anche per Jennifer Lopez a completare il suo look ci hanno pensato degli accessori Chanel: sandali décolleté e borsa di colore nero. Accanto alla diva era seduto anche il suo nuovo amore, il giovane ballerino Casper Smart, di appena venticinque anni, con completo color blumarine, camicia bianca e occhiali scuri.

Additato come l’ennesimo toy boy a caccia di una “milf” da cui farsi mantenere, Casper respinge al mittente ogni accusa e sembra ben intenzionato a restare al fianco della star. Spesso il gossip ha dato come imminenti le nozze tra i due, ma Jennifer Lopez si è sempre affrettata a smentire ogni voce, anche attraverso Twitter. Ma questa volta nessun cinguettio è seguito alla sfilata in cui gli ospiti e la stampa non hanno potuto fare a meno di notare un altro prezioso accessorio indossato dalla cantante americana: uno scintillante anello di diamanti all’anulare sinistro. Che si tratti di un anello di fidanzamento?

Molti rumors dicono che la Lopez abbia usato la sfilata di Chanel come sua personale vetrina sia per far debuttare la piccola Emme, già testimonial per Gucci Kids con il fratello gemello Max, che per ufficializzare il suo fidanzamento con Casper Smart. Nel caso, si tratterebbe per la star del quarto matrimonio: speriamo che Chanel le porti fortuna.

Photo Credit | Getty Images