Jennifer Lopez raggiante in Emilio Pucci ai BAFTA di Los Angeles

di Redazione Commenta

Meravigliosa quarantunenne, Jennifer Lopez sembra non sia sfiorata minimamente dal tempo che passa: le è capitato in sorte il dono di diventare sempre più luminosa con il passare degli anni. Fortuna toccata anche ad altre splendide anta o prossime agli anta come Claudia Schiffer, Sharon Stone, Jane Fonda, Demi Moore e Kate Moss, solo per fare qualche nome.

Recentemente abbiamo appreso la notizia dell’imminente divorzio tra la bella latina e Marc Anthony, dopo sette anni di matrimonio e due bellissimi gemelli nati tre anni fa. Oltre a non essere sfiorata dai segni dell’invecchiamento, la Lopez mostra tempra e forza invidiabili e, nonostante la notizia non certo rosea, appare raggiante e radiosa ai BAFTA Brits To Watch, vestita magnificamente in Emilio Pucci.

La serata si è svolta lo scorso 9 luglio presso il Belasco Theatre di Los Angeles: tra gli ospiti anche il Principe William con la moglie Kate Middleton, in abito Alexander McQueen bianco e lungo, stretto in vita da una cintura preziosa e glossy.  Presenti anche Nicole Kidman (dall’aspetto sempre più gommoso causa interventi al suo -ormai ex- splendido viso) in celeste Elie Saab; Blake Lively in Marchesa, Marie Louise Parker in rosso fuoco Dolce & Gabbana e Jennifer Garner in blu notte griffato Giorgio Armani.

Jennifer Lopez, con la sua carnagione color miele, ha fatto una felicissima scelta indossando l’abito aderentissimo di Emilio Pucci, facente parte della collezione autunno/inverno 2011-2012, optando per una gradazione di verde bosco satura e molto intensa: una tonalitù sicuramente fuori dagli abituali schemi e di grande effetto. Senza nessun imbarazzo a mostrare le sue proverbiali (e assicurate per milioni di dollari, si dice) curve mozzafiato, la Lopez è letteralmente fasciata dal tessuto del vestito.

Sensuale l’oblò laterale che lascia scoperta una porzione del ventre ancora iper tonico e levigato; l’uniformità dell’abito è sapientemente spezzata dalla manica sinistra, ricamata con intrecci e volute color oro. La cantante e attrice ha completato il look con una pochette dorata di Lena Erziak e scarpe firmate Gucci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>