Ancona va di moda, 22 luglio 2011

di Redazione Commenta

Quando il lusso si specchia sul mare dal bianco della gradinata imponente del Passetto al blu dell’Adriatico ecco che fa di Ancona la capitale del glamour, sullo sfondo di una cornice romantica e raffinata. Una serata sotto le stelle, che inizierà alle ore 21:00 di venerdì 22 luglio con la manifestazione moda Ancona va di moda.

Organizzata dalla Confesercenti Marche, ospitata dalla Dorica anche per questa sua nona edizione, la serata sarà una ricca kermesse delle prestigiose firme marchigiane di livello nazionale ed internazionale, con la partecipazione di artigiani d’eccellenza che presenteranno le loro creazioni di alta moda, pret à porter ed accessori di eccellenza.

Una serata da non perdere allietata da strepitose performance artistiche e musicali. Il sindaco di Ancona, Fiorello Gramillano ha voluto ribadire il prestigio e la storia che ormai lega questa manifestazione alla città:

Un evento che coinvolge tutto il nostro territorio in un’atmosfera estremamente attraente. Un appuntamento ormai fisso che la città attende con entusiasmo.

Il vice presidente Confesercenti Marche Giancarlo Gioacchini ha commentato:

Un chiaro messaggio di promozione della qualità produttiva marchigiana – ha tenuto a sottolineare, che evidenzia la vivacità e la ricchezza di questa terra e contribuisce a costituire un’impareggiabile vetrina per le aziende locali.

Ancona va di moda sarà presentato da Daniela Gurini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>