Kate Middleton visita gli USA, ecco tutti gli outfit

di federica guarneri Commenta

Kate Middleton e il marito William hanno visitato per tre giorni gli Stati Uniti d’America. La duchessa di Cambridge ha sfoggiato, come sempre, outfit impeccabili e sorrisi smaglianti che oggi vi mostriamo nella nostra galleria fotografica.

Prima visita ufficiale a New York per Kate Middleton insieme al principe William. Elegante e sofisticata come sempre, la Duchessa di Cambridge ha deciso di riconquistare il suo aplomb direttamente oltreoceano sfoggiando nella Grande Mela mise sempre adeguate al suo ruolo istituzionale.

Atterrata all’aeroporto JFK Kate era bellissima con il suo cappottino pre maman in lana bordeaux che copriva il suo pancino da quinto mese di gravidanza. Non è mancata la foto ricordo insieme a uno dei giocatori di basket più famosi del mondo: LeBron James. La principessa ha optato per un look sportivo, con pantaloni neri, ballerine e un cappottino grigio modello firmato Tory Burch.

In occasione dell’incontro ufficiale con Chirlane McCray, first lady della città e moglie del sindaco Bill de Blasio, la duchessa ha optato per un cappotto total black con profili bianchi in contrasto e inserti dorati. Un tocco di colore per la visita al 9/11 Memorial, il monumento dedicato allle vittime dell’attentato dell’11 settembre 2001, durante la quale Kate Middleton ha sfoggiato un luminoso cappottino Mulberry. La duchessa di Cambridge si è comportata da vera icona di stile, anche fuori sede!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>