Kristina Pimenova, la giovane modella più famosa del mondo

di federica guarneri Commenta

Sembra incredibile, ma la modella più bella del mondo ha solamente 9 anni. Sul campo dall’età di 3, oggi Kristina Pimenova è una vera e propria star dl calibro mondiale, nonostante le critiche e le volgarità di alcuni, molti l’adorano e continuano a sceglierla come testimonial per le proprie campagne pubblicitarie.

La baby modella è di origine russa, figlia di una ex modella e di un giocatore di football. Ciò che crea perplessità non è certo l’indiscussa bellezza di Kristina, quanto invece il fatto di essere una giovanissima lavoratrice in un settore fisicamente e mentalmente stressante come quello della moda. La mamma, manager di Kristina, non vuole assolutamente fermare la corsa al successo della figlia. La donna ha anche deciso di ritirarsi dalla sua attività di modella per dedicarsi esclusivamente a quella  della figlia, evidentemente più redditizia.

Purtroppo certe foto di Kristina (con le gambe scoperte ad esempio) sono state criticate per l’atteggiamento malizioso e la posa da adulta, scatenando polemiche in rete. La mamma, ancora una volta protagonista, si occupa della gestione dei tanto criticati account di Facebook e Instagram della baby modella, che vanta più di due milioni di followers sui social network.

Intanto il successo di Kristina Pimenova sembra inarrestabile! La piccola infatti ha già sfilato e posato per grandi nomi  della moda e dell’editoria, tra cui Vogue, Cavalli, Dolce & Gabbana e Armani.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>