Pitti Uomo 2012: Special Event Ben Sherman presso la Boutique Raspini

pitti-uomo-2012-ben-sherman

Nella cornice di Pitti Immagine Uomo ci saranno diversi eventi speciali da segnare sull’agenda e seguire dal vivo. Oltre agli appuntamenti importanti per conoscere quale sarà la moda uomo per il prossimo autunno inverno 2012 2013, in queste giornate sarà anche possibile assistere a spettacoli di testimonial di eccezione, come nel caso dello special event Ben Sherman presso la boutique Raspini il 10 gennaio 2012 in via Roma 25/R a Firenze dalle 17h30 alle 20h30.

Paolo Ruffini, conduttore di Colorado Café e attore noto per diverse commedie italiane come Ovosodo e La prima cosa bella di Paolo Virzì, sarà presente all’anteprima della nuova collezione Ben Sherman con un esclusivo allestimento delle vetrine della boutique Raspini.

Gli amanti dello stile british non potranno perdere questo special event dedicato alla nuova collezione Ben Sherman, una delle icone del look maschile inglese. Già presente in ben 40 paesi, il marchio si appresta ad allargare i suoi tentacoli anche sul mercato italiano con una collezione che include non solo l’abbigliamento, ma anche accessori e footwearHeritage of Modernism: una linea maschile rivolta al futuro senza dimenticare il passato.

Tra i capi che hanno reso famoso Ben Sherman c’è sicuramente la storica camicia button-down micro check simbolo del suo inconfondibile stile che si è imposto dai primi anni ’60. Un esclusivo allestimento delle vetrine è stato curato dalla boutique Raspini, tempio esclusivo dello shopping fiorentino, che ospiterà la nuova collezione Ben Sherman in occasione di un evento dedicato, martedì 10 gennaio a partire dalle ore 17:30.