Ricky Martin, finalmente si dichiara Gay

ricky martin3

Era visto da tutte le donne come un sex symbol, osannato per il suo bel faccino , il suo corpo e le sue mosse destabilizzanti, è diventato famoso con la canzone Maria nel 1995 e da allora è stato visto accanto alle donne più belle, peccato però, che Ricky Martin si sia da poco dichiarato Gay e contento di esserlo.

Io personalmente sono contenta per lui, del resto gay o etero, sei sempre un essere umano e non un alieno come qualcuno crede. Ricky, ha scritto sul sito www.rickymartinmusic.com:

Sono orgoglioso di essere gay è arrivato il momento della verità. È stato un processo intenso, angosciante e doloroso ma liberatorio. oggi accetto l’omosessualità come un regalo che mi dà la vita. Mi sento benedetto di essere quello che sono. Mi dicevano che in tanti nel mondo della musica non sarebbero stati preparati ad accettare la mia vera natura e che la mia carriera sarebbe stata distrutta

Dopo essere diventato padre di due bambini, Valentina e Matteo (nati da un utero in affitto), Ricky ha voluto rendere nota la sua omosessualità ed ha sottolineato:

Ora che sono padre di due creature luminose devo essere alla loro altezza senza appannare la bellezza grazie alla quale sono nate. Che succederà da ora in poi? Chi lo sa. Questi anni di silenzio e riflessione mi hanno rinforzato e fatto scoprire tutto l’amore che c’è dentro di me. Solo la verità porta la pace interiore
Ho paura della guerra, dei bambini schiavi, del terrorismo, del cinismo del potere. Non temo me stesso e la mia natura, anzi mi danno forza e coraggio, proprio ciò che serve a me e ai miei famigliari

Insomma, sarà caduto anche un mito per molte donne, ma per è è nato un nuovo Ricky, felice e consapevole di voler essere ciò che è, fregandosene delle apparenze, che purtroppo sono diventate uno dei mali del nostro mondo.

Chissà se altri personaggi famosi faranno lo stesso passo del cantante pop Ricky Martin? Io lo spero, perché non c’è miglior sensazione che sentirsi in pace con se stessi e gli altri.

Bravo Ricky!!