Donne a lavoro, per avanzare di carriera l’importante è sapersi vestire!

di Redazione 1

Secondo un sondaggio condotto dalla rivista Pink Magazine, che si occupa principalmente di donne, carriera, moda, è stato rilevato che (tra le professioniste di settore come manager e businnes woman) conta tantissimo vestire bene per avanzare di carriera.

Le donne del sondaggio intervistate, esattamente 36 imprenditrici, top manager ed altre professioniste, per un totale di 137 donne, ha scatenato il seguente risultato: il 98% del campione intervistato ha dichiarato che il modo di vestire e quindi l’aspetto esteriore condiziona un avanzamento di carriera.

Ma le sorprese non sono finite qui: il 55% delle intervistate dice di non aver mai nulla da indossare, mentre il 40% dichiara di comperare capi d’abbigliamento sempre uguali, mentre una buona percentuale li compra neri, ed altre hanno difficoltà a trovare capi adatti alla loro età.

Il 22% delle professioniste intervistate ha dichiarato di non aver preso del personale, perché non si presentava a lavoro vestito bene.

Per fortuna che l’abito non fa il monaco!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>