Scarpe da Golf Diadora

di Redazione Commenta

Spread the love

Sarà che sono abituata a pensare alle scarpe da golf così come si usavano un tempo, così come – uno sport tradizionalista e amante dello stile scottish – ancora ama calpestare il green con pullover a rombi e berretto ma queste scarpe Diadora sono davvero un concentrato di tecnologia, design innovativo e ispirazione sul mondo del golf.

E’ questo il debutto dell’azienda sportiva di Caerano di San Marco in un progetto che ha coinvolto diversi golfisti professionisti per realizzare un articolo tecnico di grande affidabilità. Oltre ai tacchetti nella suola che assicurano la massima stabilità nella fase del colpo, il sistema brevettato Net System, grazie alla suola traspirante microporosa, permette ai piedi di restare asciutti anche in condizioni di forte umidità o di pioggia. In uno sport che si svolge all’aperto e per diverse ore lungo un tracciato di 18 buche quella della tomaia idropellente è una condizione necessaria per mantenere le condizioni ottimali dei giocatori.

Bellissimo poi il design con 2 modelli molto diversi tra loro. C’è il modello All White che sembra quasi una scarpa da tennis e l’altra bianca e blu che rappresenta il massimo dell’eleganza in mix con la sportività sopra il green. La pelle bianca con inserti in blu stampa coccodrillo: questo sì che è stile sul campo da gioco, al di là se la pallini finirà in buca o sul bunker.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>