Scarpe p/e 2015, Diadora Summer Collection per AW LAB

di federica guarneri Commenta

Diadora è lieta di annunciare il ritorno, in una special edition, delle Titan, uno dei modelli iconici del marchio. Stampa bandana per i modelli maschili, pattern Hawaii per i modelli femminili. Disponibili negli store AW LAB e sul sito ufficiale già dal 28 maggio.

Diadora reinterpreta per AW LAB le iconiche Titan in chiave estiva e lo fa grazie ad una stampa all-over paisley ispirata alle grafiche tradizionali bandana, riviste in chiave contemporanea. Una versione dai colori vivaci, un omaggio agli Anni ’90 che però conferma il talento di Diadora nel trovare un equilibrio tra lo spirito vintage e lo stile più attuale. Le Titan Bandana, dedicate al pubblico maschile, sono un’ alternativa giovane e allo stesso tempo raffinata grazie alle tre varianti: verde, arancione e blu. In questa collezione il modello Titan e il Tennis 270 vengono proposti anche nella versione Hawaii, per sneakers femminili.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>