Diadora, presenta la collezione primavera estate 2011 Heritage

di Redazione 1

Diadora, al Bread & Butter di Berlino ha presentato Heritage, la collezione di shoes primavera estate 2011 che unisce tecnologia e lifestyle.

La scarpa è destrutturata, ha un aspetto vissuto, i modelli riproposti sono tanti, tutti indossati da campioni del tennis, ciclismo, atletica , calcio come Bjorn Borg, Roberto Bettega, Sebastian Coe, Francesco Moser, Roberto Baggio.

La punta di diamante della collezione è la scarpa dall’aspetto vissuto ’Equipe Stone Wash, realizzata e resa quasi consumata grazie a trattamenti speciali e pigmenti ecologici.

La collezione della prossima stagione estiva è molto interessante, elegante e sportiva allo stesso tempo, realizzata con materiali come tela di canvas, pelle scamosciata e plantare in pelle.

fonte fashiontimes

Commenti (1)

  1. Sono molto carine queste primavera estate 2011 ma ancora non sono riuscito a comprarmi quelle invernali .Potreste indicarmi il punti vendita in sardegna grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>